grazie grazie grazie

A me è piaciuto riempire di coriandoli il bimbo con la maschera di Batman.

Mettevo coriandoli in un bicchiere, ne passavo un po’ a G. e li lanciavo.

A me piaceva buttare i coriandoli ad A. e farmi inseguire con l’ascia.

Quando tutti abbiamo cominciato a lanciare i coriandoli…

praticamente un assedio di coriandoli!

Quando quasi tutti erano a fare la pignatta e in discoteca c’erano pochi

e mettevano la musica che avevo scelto io, quella elettronica.

Quando io e C. eravamo in consolle, con S. e G. e sparavamo alla gente.

Quando andavamo per il mercato a urlare: “Venite! Venite! C’è una festa!”

A me piaceva lanciare i coriandoli!

Quando sono tornato a casa, mi sono tolto tutto, ero pieno di coriandoli…

poi mi sono messo il cappuccio ed ero pieno di coriandoli in testa.

Quando ballavamo e facevamo la quadriglia.

Quando salivamo, saltavamo e ci rincorrevamo sul palco.

Io ho preso un pupazzino in regalo!

La prima pignatta è caduta e non si è spaccata e T. l’ha sbattuta per terra.

Dalla seconda scendevano caramelle a piccole dosi…

poi G. ha dato una pacca grande e sono cadute tutte in un botto.

Quando siamo tornate a casa e ci siamo divise le caramelle.

A me è piaciuto un po’ tutto, stare in regia e far partire la musica.

Ballare, ballare, ballare e cantare e sentirvi cantare.

A me è piaciuto che io e A. siamo state a ballare un sacco.

Quando G. ha cantato al microfono…

sembrava che cantasse il computer, era bravissimo.

A me è piaciuto ballare con le canzoni che ho portato io.

Abbiamo ballato io e il babbo e giravamo.

I coriandoli!

La cioccolata calda, le patatine, la pizza, la torta al cioccolato, ballare, le caramelle, il the al cioccolato, i coriandoli, le stelle filanti, il microfono, la musica, il Balunicorno Volante, il Gatto con la maschera da cavallo, Willy con i tatuaggi, tutti e tutte con le facce dipinte, le maschere…

Tutti eravamo felici e ridevamo, è stato un verso spasso!

Per questa meraviglia grazie a:

Lavinia e gli amici e le amiche di Eat The Rich, i ragazzi e le ragazze di XM24,

le mamme e i papà Saltafossi, ai bambini e alle bambine.

Ciao ciao da tutt* I Saltafossi

 

